Skip to main content
clicca qui per vedere il territorio

Provincia: PERUGIA

 – Bettona

Bettona (PG)

A pochi chilometri da tutti i servizi principali e mete turistiche: Assisi, Perugia, Montefalco, Spoleto, Lago Trasimeno, Gubbio ecc. il terreno  edificabile risulta ottimale per realizzare le FREE HOUSE (casa libera) sia in modalità più aggregativa con il complesso 14 appartamenti e locali da destinare ad attività ricreative/lavorative, sia con modalità di abitazioni da singola proprietà a massimo 4 unità abitative nello stesso lotto.  La proposta incontra sicuramente le esigenze di molte persone sia sotto un profilo di socialità (abitare collaborativo) sia economico.

La flessibilità/libertà di costruire co rappresenta il nostro modello progettuale la possiamo trovare anche nel progetto dei 14 appartamenti essendo divisibili in tre lotti disti e le abitazioni già progettate possono essere riviste in base alle esigenze del cliente per quanto riguarda il numero di vani.

Il luogo è sito in una zona collinare circa 450 metri di altitudine, abbiamo già una serie di olivi presenti nei vari lotti, ideale per chi sta cercando una soluzione abitativa con impatto zero per l’ambiente e per il proprio portafoglio. il tutto senza dimenticare l’importanza di abitare spazi che contribuiscono alla propria salute fisica, mentale ed emotiva.

Con gli interessati al progetto ed alla zona, faremo poi riunioni zoom ed in presenza per portare avanti la definizione del progetto casa.
I singoli appartamenti posso anche essere realizzati in tempi diversi in base ai lotti e le disponibilità di cubatura acquista inizialmente.  La cifra delle singole abitazioni varia in base al costo del lotto scelto, la cubatura che si acquista.

 

  • Superfici immobili: da 45 mq a 300 mq
  • Potenzialità di ampliamento: si prevista anche nel in secondo momento
  • Terreni: si
  • Possibili unità abitative: da 1 a 14 in blocco unico
  • Impianto di riscaldamento: prevista pompa di calore
  • Impianto di clima: previsto
  • Presenza di acqua naturale: no
  • Presenza di fotovoltaico: previsto
  • Allaccio utenze: lotti tutti urbanizzati

Nuclei familiari già interessati, ad oggi: 3

30%

Se interessato ti mettiamo in contatto che altri nuclei familiari che come te stanno vicini pronti per un modo di vivere più sostenibile. Unisciti ai gruppi della zona!

Scrivici